• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

TRASPORTO FUNEBRE IN ITALIA E ALL'ESTERO

L'impresa di onoranze funebri di Capra Ivano effettua trasporto funebre in tutto il territorio della nostra penisola, da e per l'estero, presso tutte le sedi di Cotignola, Lugo, Massa Lombarda in provincia di Ravenna, e Argenta in provincia di Ferrara. Il personale, perfettamente addestrato sulle normative dell'Unione Europea e dei singoli Paesi Extraeuropei inerenti al trasporto delle salme, parla correntemente tutte le principali lingue europee.

AMPIO PARCO DI CARRI FUNEBRI

Non tutte le imprese di pompe e onoranze funebri hanno i mezzi e la disponibilità per garantire il trasferimento delle salme da una città all'altra e tantomeno da un Paese estero all'altro. Per tale servizio, infatti, bisogna innanzitutto disporre di un ampio parco mezzi che consenta di impegnare un carro  funebre per più giorni. Ed è proprio a questo scopo che l'impresa Onoranze Funebri Capra ha allestito un parco di carri funebri tra i più ampi della zona, occuopandosi da molto tempo del servizio di trasporto salma con diverse vetture per intervenire su tutto il territorio. All’interno di un ampio parco mezzi sono presenti carri  funebri prodotti dalle migliori marche automobilistiche e sono tutti Euro V per consentire il passaggio del corteo funebre anche qualora il funerale avvenisse in un giorno in cui il traffico è limitato.

trasporto funebre

DISBRIGO PRATICHE FUNEBRI

L'impresa si occupa personalmente anche del disbrigo delle pratiche funebri legate al trasporto del  feretro da un Comune all'altro, concordando l'itinerario insieme ai parenti del defunto e informando la polizia, qualora sia necessario, del tragitto che si è deciso di seguire. L'impresa ravennate è aperta 24 ore su 24.

Share by: